Anche Grimaldi Lines dall’11 gennaio 2016 sarà presente sulla Livorno – Olbia con la Zeus Palace, nave Ro-Pax lunga 212 metri, con un garage di 2000 metri lineari e che trasporta fino a 1500 passeggeri.
La linea verrà effettuata dal lunedì al sabato e il viaggio durerà 8 ore.

 “Con questa iniziativa confermiamo ancora una volta il nostro forte impegno nell’offerta di collegamenti regolari per merci e passeggeri per la Sardegna”, commenta Guido Grimaldi, Corporate Short Sea Shipping Commercial Director.
Questa nuova rotta rientra in un programma di potenziamento dei collegamenti con la Sardegna, che ha già visto il ripristino nella stagione invernale dei servizi tra Civitavecchia e Porto Torres e tra Porto Torres e Barcellona, che ora diventano operativi per l’intero anno. Queste rotte sono servite dai cruise ferry Cruise Roma e Cruise Barcelona, con frequenza bisettimanale nella stagione invernale e quotidiana in quella estiva.
Oltre al servizio merci e passeggeri Civitavecchia-Porto Torres, numerose altre linee regolari per il trasporto merci collegano i porti di Genova, Livorno e Salerno con Cagliari, nonché Cagliari con Valencia. Inoltre, il gruppo offre un servizio regolare per il trasporto merci tra Palermo ed il capoluogo sardo, il primo collegamento diretto tra le due più grandi isole del Mediterraneo.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.