Costa Crociere introduce l’esperto di escursioni dedicato ai gruppi. La nuova figura offrirà alle agenzie che prenoteranno gruppi (più di 20 persone) a bordo delle navi una consulenza specifica sulle escursioni più adatte per soddisfare i desideri degli ospiti, organizzando e prenotando i tour, e creando anche programmi personalizzati.
Usufruire del servizio è semplice: sarà la forza vendita della compagnia a proporlo direttamente alle adv, che potranno fissare un incontro o una conference call con l’esperto. Dopo un primo confronto, l’adv riceverà una proposta completa per le escursioni del gruppo da parte dell’esperto, che si occuperà di finalizzare direttamente le prenotazioni.
Sulle escursioni prenotate grazie al nuovo servizio Costa Crociere “garantirà alle agenzie di Viaggi commissioni crescenti, vantaggi e servizi, a seconda del numero di persone prenotate”, fa sapere la compagnia.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.