La Anteros Cruises ha dichiarato di essere pronta al lancio di questo nuovo progetto dedicato interamente al mondo LGBT. Il debutto è previsto per il prossimo anno e la compagnia prevede di utilizzare una nave simile a uno yacht, con una capienza di 400 passeggeri, che potrà accedere a tutti i piccoli porti nel mediterraneo in estate e di quelli nei Caraibi in inverno.

Gli itinerari hanno una durata da cinque a quattordici giorni, che saranno coordinati con gli eventi LGBT come ad esempio le feste Pride che si potranno incontrare fra le varie destinazioni. La compagnia Anteros Cruises, promette una nave dagli interni alla moda e sofisticati e un servizio personalizzato fornito da un equipaggio ben preparato. Offrirà un vasto assortimento di confort, dalla cucina che avrà firme di classe mondiale, alla più semplice connessione wifi. I vertici della Compagnia fanno sapere che la crociera è stata progettata con i membri della comunità LGBT cercando di soddisfare al meglio quelli che saranno i loro ospiti, al fine di regalare momenti di tranquillità, di relax all’ aperto e sopratutto la possibilità di sentirsi se stessi e godere a pieno della vacanza e hanno inoltre aggiunto che sono molto entusiasti di presentare questa nuova offerta di viaggio.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.