Norwegian Cruise Line, all’avanguardia nell’intrattenimento di qualità in crociera, ha annunciato alcune modifiche che saranno apportate alle proprie offerte a bordo delle due navi più recenti, la Norwegian Escape e la Norwegian Getaway.

Grazie all’eccezionale successo ottenuto sulla Norwegian Escape, For the Record: The Brat PackTM sarà presentato a un pubblico più vasto come spettacolo gratuito nel The Escape Theater a partire dal 16 aprile. Forte delle ottime recensioni ricevute sulla Norwegian Escape, For The Record è uno spettacolo di Hollywood acclamato dalla critica che rende omaggio alle colonne sonore di grandi capolavori del cinema. Con questo medley, tratto dai film per adolescenti degli anni ’80 di John Hughes, gli ospiti potranno trascorrere una serata con un genio, un atleta, un matto da legare, una principessa e un criminale. Lo spettacolo li farà ridere, piangere, ballare e rivivere le tendenze musicali dell’epoca, con pellicole quali Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare, Breakfast Club, La donna esplosiva, Bella in rosa e Una pazza giornata di vacanza. Dal 9 aprile, The Supper Club proporrà una nuovissima esperienza che combina cena e intrattenimento, i cui dettagli saranno svelati a breve. The Escape Theater continuerà a presentare, come da programma, After Midnight con Brenda Braxton, successo di Broadway premiato con un Tony Award.

Con la messa in scena di For the Record nel The Escape Theater, il musical di Broadway Million Dollar Quartet, premiato ai Tony Award, non sarà più rappresentato a bordo della Norwegian Escape a partire dalla crociera del 5 marzo e verrà riproposto sulla Norwegian Getaway dal 15 maggio. Million Dollar Quartet è un grande successo musicale ispirato alla famosa sessione di registrazione eseguita per la prima e unica volta da quattro icone del rock ‘n’ roll: Elvis Presley,

Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins. Million Dollar Quartet rievoca quella leggendaria serata proponendo una serie di grandi successi del rock, tra cui “Blue Suede Shoes”, “Fever”, “Great Balls of Fire”, “Walk the Line” e molti altri. Lo spettacolo La Rivincita delle Bionde terminerà gli spettacoli sulla Norwegian Getaway il 30 aprile, mentre Burn The Floor continuerà ad andare in scena come programmato.

Dal 5 marzo al 16 aprile, data a partire dalla quale andrà in scena For the Record, The Escape Theater presenterà Vocal Over Drive, un gruppo pop contemporaneo che si esibisce con brani musicali a cappella. Formata da cinque musicisti di talento, questa eccezionale vocal band proporrà agli ospiti di Norwegian lo stile reso ancora più celebre da grandi successi cinematografici moderni come Pitch Perfect. Vocal Over Drive ricrea il sound di un’intera band solo con l’uso sapiente delle voci, per offrire un’esperienza teatrale indimenticabile e di grande impatto che lascerà il pubblico senza parole. Forti di una preparazione basata sui ritmi funky e su uno stile a cappella che ha ottenuto numerosi riconoscimenti, i Vocal Over Drive hanno partecipato a tour internazionali, presentando il proprio repertorio a centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo e regalando al pubblico, con ogni loro esibizione, serate assolutamente indimenticabili. Questo musical, in cui armonie innovative, ballo e commedia si fondono alla perfezione, conquisterà gli spettatori di qualsiasi età. Vocal Over Drive verrà successivamente rappresentato nel The Getaway Theater dal 1° al 15 maggio, data in cui debutterà Million Dollar Quartet.

“Norwegian è all’avanguardia nell’offerta di eventi di intrattenimento coinvolgenti, divertenti e appassionanti, che renderanno uniche le serate degli ospiti della nostra flotta”, ha dichiarato Richard Ambrose, Vice-President of Entertainment di Norwegian Cruise Line Holdings. “L’aggiornamento delle nostre proposte ci permetterà di mantenere la leadership nel settore, grazie alla presentazione di eccezionali spettacoli moderni e pluripremiati”.

Gli ospiti possono prenotare questi eventi tramite il proprio account My NCL a partire dal 1 marzo 2016.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.