CROCIERENOTIZIE

Norwegian Cruise Line presenta la nuova Norwegian Joy

Norwegian Cruise Line svela il nome della prossima nave interamente pensata per il mercato cinese.

Si chiamerà “Nowergian Joy” o se preferite 喜悦 号 (Xǐ Yue Hao) la prossima ammiraglia della compagnia NCL, si classe Breakaway Plus (gemella dell’Escape per intenderci) la quale nell’estate 2017 farà il suo debutto in Cina.

Il nome vuole sottolineare “l’esperienza di Paradiso sul mare” che attenderà ogni singolo passeggero ospite della “Joy”.

Frank Del Rio CEO di Ncl sostiene “Dopo aver studiato da vicino il mercato crocieristico cinese per diversi anni, volevamo essere chiari su ciò che avremmo consegnato ai nostri ospiti con questa nave spettacolare […] Norwegian Joy fornirà lo stesso senso di libertà e flessibilità trovato su tutte le navi Norwegian Cruise Line, ma con esperienze di vacanza in stile resort e servizi studiati appositamente con l’ospite cinese in mente.”

David Herrera, Senior Vice President e Managing Director per il mercato cinese sostiene: “Con Norwegian Joy, senza dubbio offriremo ai nostri ospiti cinesi un prodotto superiore e introdurremo un nuovo standard di innovazione ed eccellenza in quello che presto sarà il secondo più grande mercato delle crociere nel mondo.”

Norwegian Joy avrà una capacità di 3.900 ospiti, progettata specificamente per il viaggiatore cinese, con cucina e esperienze che si rivolgono alle preferenze di vacanza di ospiti orientali. Questa personalizzazione senza pari ha comportato la consulenza dettagliata con partner cinesi ed esperti locali sulle particolarità e preferenze della cultura cinese.

NCL opererà nel mercato cinese con un nuovo nome e livrea, 诺 唯 真 (nuo Wei Zhen), ovvero “promettenti, esclusive, autentiche” crociere.

Per supportare l’espansione della NCL in Cina, l’azienda ha aperto uffici a Pechino (Guomao CBD) e Shanghai (Xintiandi), che supportano tutti e tre i marchi in portafoglio della società – Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.

Ulteriori dettagli sulla nave tra cui il porto di partenza, le sistemazioni, i ristoranti e i divertimenti a bordo saranno resi noti nei prossimi mesi.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Recensioni Crociere

Recensioni Crociere

INVIA la tua recensione al link:
www.videonavi.it/sito/scrivere-recensione-crociera/

Le recensioni e le opinioni di crociera inviate dai lettori di Videonavi.