Manca ancora parecchio prima di vedere Msc Seaside solcare i mari ma già incominciano a trapelare alcune informazioni, tra cui quella della presenza di un ristorante “asiatico” in collaborazione con lo chef Roy Yamaguchi.

Con tale mossa anche Msc si adegua alla “moda”, già esistente in altre compagnie, dei ristoranti orientali-teppanyaki a bordo.

Onorato stesso per l’occasione sostiene che: “Il godimento della buona tavola gioca un ruolo fondamentale nella creazione di emozioni indimenticabili oltre a consentire ai nostri ospiti di scoprire nuove culture e gusti, durante la crociera su una delle nostre belle navi” ed è per questo che “formeremo una vasta gamma di ristoranti speciali per dare ai nostri ospiti una scelta ampia e variegata durante la loro crociera“.

Per ciò che riguarda Msc Seaside verranno sviluppate nuove ed interessanti opzioni per la ristorazione a bordo, saranno nove i punti di ristoro con cucine da tutto il mondo, tra cui il ristorante pan-asiatico, in collaborazione con Roy Yamaguchi, definito come un lussuoso ristorante di pesce.

Il menù di Chef Yamaguchi, includerà sushi, sashimi, così come uno spazio con griglie teppanyaki in cui i passeggeri di Seaside potranno gustare diversi stili di cucina, che vanno dal giapponese tradizionale al malese al Thai coreano, il tutto con l’intrattenimento degli chef teppanyaki qualificati che cucineranno davanti ai loro ospiti. Yamaguchi è riconosciuto a livello internazionale come il creatore della cucina fusion hawaiana, è il fondatore di 30 ristoranti, tra cui 28 negli Stati Uniti, uno in Guam e uno a Okinawa, in Giappone.

Yamaguchi non è l’unica presenza “orientale” in Msc, infatti di recente è stata avviata anche la collaborazione con Jereme Leung, Chef riconosciuto a livello mondiale per la sua interpretazione contemporanea della cucina cinese. Chef Leung porterà la sua cucina cinese contemporanea a bordo di MSC Lirica, la prima nave MSC Crociere che da Maggio 2016 navigherà in acque cinesi; il suo compito sarà quello di ideare nuovi menù innovativi su misura per i gusti dei clienti cinesi.

Sempre più “Oriente” per Msc Crociere?

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Simone
Simone
3 mesi fa

Mi piacerebbe lavorare a bordo con voi, faccio il
Sushiman da 5 anni e ho avviato tre attività da responsabile