AVIAREPS e Oceania Cruises, la linea di crociere di lusso, sono liete di annunciare una nuova partnership. Oceania Cruises sta espandendo i suoi servizi nel mercato italiano e AVIAREPS , la compagnia prescelta, vanta una forte esperienza nelle relazioni strategiche con l’industria del turismo in Italia.

Con l’arrivo di Sirena, la sesta nave all’interno della flotta, Oceania Cruises offre esperienze di vacanze di lusso con cucina gourmet, comfort, stile e servizi di grande prestigio. La linea fa rotta verso oltre 365 tra i più straordinari e affascinanti porti di richiamo nel mondo.

Bernard Carter, Senior Vice President & Managing Director di Oceania Cruises ha dichiarato: “L’Italia è davvero un mercato importante per Oceania Cruises e siamo entusiasti di avere AVIAREPS a bordo per supportarci e contribuire a far crescere il nostro business”.

“Riteniamo che l’esperienza in crociera sulla nostra flotta, costituita da sei lussuose navi, troverà il favore degli ospiti italiani: un rilassante e raffinato ambiente, un dress code elegante e casual, un eccezionale servizio e ovviamente,molto importante, la sofisticata cucina sul mare”.

Giulio Santoro, General Manager di AVIAREPS Italia, aggiunge: “Siamo davvero entusiasti di essere stati scelti da Oceania Cruises per le attivita di PR e Ufficio Stampa nel nostro mercato. Il nostro obiettivo è di ampliare la visibilita della compagnia, leader nelle crociere di lusso, attraverso un aumento della brand exposure e migliorando la conoscenza del prodotto da parte degli agenti di viaggio e degli ospiti più attenti in Italia”.

Per ulteriori informazioni su Oceania Cruises, gli ospiti possono visitare www.oceaniacruises.com, chiamare il numero +44 345 505 1920 o contattare un agente di viaggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti