Ha varcato ieri le colonne d’Ercole inaugurando così la sua stagione estiva nel Mediterraneo l’ultima nata di Royal Caribbean, Harmony of The Seas, che è approdata per la prima volta a  Barcellona.

Lunga 50 metri più della Tour Eiffel può trasportare fino a 8880 persone (5.400 passeggeri e oltre 2.000 membri di equipaggio provenienti da quasi 80 diversi paesi). Con una stazza lorda di 227 mila tonnellate e 16 ponti passeggeri, raggiunge i 70 metri d’altezza e i 362 di lunghezza.

Terza gemella della classe Oasis, Harmony arriverà il 7 giugno nell’home port di Civitavecchia per itinerari in tutto il Mare Nostrum con scali a Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia.

A bordo da una parte le meraviglie che caratterizano le navi di Classe Oasis, come i 7 quartieri tematici, il Central Park con oltre 10.000 piante vere, la zip-line per volare a 25 metri d’altezza, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, i simulatori di surf e le oltre 20 piscine. Dall’altra le innovazioni caratteristiche della classe Quantum come il Bionic Bar, il primo bar gestito da barman-robot, le camere con balcone virtuale e VOOM la connessione internet più veloce in mare.

Le novità di Harmony sono poi dedicate ai più piccoli e a chi grande non è mai voluto diventare: il parco acquatico interattivo Splashaway Bay, lo scivolo più alto presente in mare, Ultimate Abyss, e le curve e gli avvitamenti da mozzare il fiato del trio di scivoli d’acqua The Perfect Storm.

Precedente

La nostra esperienza a bordo del Mega Andrea tra Nizza, Porto Vecchio e Golfo Aranci

Successivo

Incidente per Celebrity Infinity in Alaska, distrutto il molo e squarcio, VIDEO

Chi sono

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi occupo da molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dal passato

0
Per favore lascia un commento!x