Le Navi Gialle si fanno in 4 zampe per noi! Con questo slogan Corsica Sardinia Elba Ferries ricorda l’attenzione rivolta agli animali domestici durante le traversate sulle navi gialle, che possono fregiarsi del titolo “Pet Friendly”.
Le vacanze iniziano a bordo, anche per il migliore amico dell’uomo. Chi sceglie le navi gialle per andare in vacanza con il proprio animale sa che i cani sono da sempre graditi ospiti, in tutte le stagioni, e possono accedere liberamente a tutte le aree pubbliche della nave.
In particolare, i ponti esterni sono accessibili per passeggiate e soste, grazie all’apposita zona igiene animali (angolo dei bisogni).
Le navi gialle mettono inoltre a disposizione cabine dedicate ai proprietari di cani, per le quali non è previsto nessun supplemento al costo della cabina, allestite in modo da ospitare al meglio gli amici a quattro zampe: il pavimento è in linoleum e le procedure di pulizia seguono un iter speciale, che garantisce il massimo dell’igiene.
A sostegno della Campagna Antiabbandono dell’ENPA, Corsica Sardinia Elba Ferries offrirà il passaggio gratuito dei cani a tutti coloro che prenoteranno il 2 e 3 luglio 2016.
La promozione non è retroattiva ed è valida solo prenotando il 2 e 3 luglio; è disponibile su tutti i viaggi dal 2 luglio al 31 dicembre 2016 ed è cumulabile con altre offerte. Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero e 1 cane.
Importante: occorre avere sempre a portata di mano guinzaglio e, all’occorrenza, museruola. Ogni animale deve essere provvisto di un Certificato di Vaccinazione e di Buona Salute non superiore a 3 mesi dalla data di rilascio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti