Dunque vorrei sfatare le recensioni negative lette prima di partire, preciso che derivo da un ramo alberghiero quindi mi ritengo più critico di altri e nonostante ciò io ho da recensire ottimamente la compagnia Costa e la nave Diadema. Otto giorni passati splendidamente, eravamo in due cabine ottimamente pulite, assistenza top, cucina e servizio impeccabili , mai fatto code di attesa per nulla e centro benessere favoloso. Concludo dicendo che resto a disposizione per chiunque volesse ragguagli ed per eventuali chiarimenti!

2 Comments

  1. 23 Ottobre 2018 at 17:44

    Grazie Stefano per il tuo parere! Bisognerebbe provare tutte le compagnie, hai perfettamente ragione!

  2. stefano
    22 Ottobre 2018 at 18:33

    Prova Holland America, Princess Cruises o Cunard a volte con prezzi di Costa Crociere, beh non esiste nemmeno il paragone

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.