Riparte il collegamento veloce della Freccia Gialla di Elba Ferries, che sarà operativo da oggi 19 maggio al 1° ottobre 2018, con più di 1.300 corse, sulla linea Piombino-Portoferraio.

Anche per l’estate 2018, turisti e residenti avranno a disposizione un mezzo veloce e moderno che effettuerà il collegamento tra l’Isola d’Elba e il Continente.

L’HSC Corsica Express Three ha una capienza di 150 auto e una capacità di trasporto di 535 passeggeri, che viaggeranno comodamente seduti nelle poltrone Business Class, disponibili senza il pagamento di alcun supplemento.

“La Freccia Gialla garantirà velocità, frequenza, comfort e tariffe competitive” ha dichiarato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries, che prosegue “La nostra proposta commerciale e il nostro impegno per l’Elba sono stati premiati, con oltre 1.100.000 passeggeri trasportati dal 2012”.

Dall’Elba in Corsica, in 1 ora e 30 minuti. La linea Portoferraio-Bastia, operativa dal 4 luglio al 6 settembre, unirà le due isole due volte a settimana, permettendo agli elbani, ai corsi e ai turisti di ritagliarsi una vacanza oppure di programmare un’escursione in Corsica o all’Isola d’Elba.

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.