Bilancio positivo per le Navi Gialle di Corsica Sardinia Elba Ferries. «La stagione è partita molto bene già a giugno, rispetto al 2017 – commenta Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferriesnonostante le prenotazioni arrivino molto sotto data. Per luglio ed agosto ci aspettiamo un ottimo andamento. La Sardegna procede a ritmo spedito, mentre per la Corsica ad oggi registriamo una leggera flessione. Dobbiamo fare i conti con la riapertura di alcune destinazioni sul Mediterraneo».

Sulle polemiche (ricorrenti ogni anno) riguardanti l’aumento delle tariffe dei traghetti per la Sardegna, la Compagnia sottolinea che non solo le tariffe non sono aumentate ma addirittura i prezzi sono più bassi del 2017 di qualche punto percentuale. «Attualmente è ancora possibile trovare tariffe interessanti – aggiunge Zanelli Bono – sia su luglio che su agosto e sottolineiamo che le combinazioni proposte dalla compagnia sono interessanti anche per i passeggeri poco flessibili».

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.