Norwegian Cruise Line, ha annunciato oggi il completamento della ristrutturazione della Norwegian Jewel nell’ambito del programma The Norwegian Edge®, con cui ancora una volta si impegna a elevare lo standard di eccellenza di tutta la flotta.
Dopo due settimane in cantiere a Singapore per il più ampio processo di miglioramento intrapreso dall’azienda nel 2018, la Norwegian Jewel debutterà a Sydney, in Australia, sabato 1° dicembre, con locali rinnovati, ambienti rimodernati, nuove proposte di intrattenimento e cabine riprogettate.
La nave offrirà itinerari da 7 a 19 giorni in alcune delle destinazioni più esotiche della zona e trascorrerà la stagione invernale 2018 e la primavera 2019 navigando da Sydney, Hong Kong e Singapore, per poi raggiungere la Norwegian Bliss e la Norwegian Joy in Alaska, in estate.

“Il rinnovamento completo della Norwegian Jewel è la dimostrazione del nostro grande impegno nell’offrire agli ospiti esperienze di qualità su tutta la flotta e in tutto il mondo.
Non solo sveleremo i miglioramenti apportati a livello di design e sistemazioni su tutta la nave, ma gli ospiti avranno anche a disposizione nuovi locali e tre spettacoli davvero entusiasmanti, uno dei quali debutterà per la prima volta a bordo della Norwegian Jewel”, ha dichiarato Andy Stuart, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line.

Nuove proposte di intrattenimento
La Norwegian Jewel proporrà due nuovi show, “Rock You Tonight” e, in esclusiva, “Velvet,” un’ulteriore testimonianza dell’impegno della compagnia nell’offrire un intrattenimento di alto livello. “Rock You Tonight” sarà caratterizzato da un medley di canzoni delle migliori band degli anni ‘70, tra cui Queen, Journey e The Who. Il musical australiano di grande successo “Velvet” debutterà in mare con i classici della disco, un mix stellare di acrobati circensi, elementi del cabaret e del burlesque, e la partecipazione della talentuosa Brenda Edwards di “X Factor UK” nel ruolo principale e della finalista di “The Voice” Frenchie Davis come personaggio secondario.

Ristoranti, bar e nuovi saloni rimodernati
Quasi tutti i ristoranti, i bar e i saloni della Norwegian Jewel sono stati rimodernati. Inoltre sono stati aperti due nuovi locali (il The Pit Stop e il Bliss Ultra Lounge), che sostituiranno lo Sky High Bar e il FYZZ Cabaret Lounge.
Ispirato agli anni ’50, The Pit Stop è un bar all’americana rivisitato con targhe vintage, cartelli di stazioni di servizio e altri elementi tipici dell’epoca. Il Bliss Ultra Lounge vanta un programma di intrattenimento fino a tarda notte in una cornice moderna di alto livello, ora anche con posti a sedere dall’atmosfera più intima.

Cabine riprogettate
Tutte le 1.188 cabine sono state ammodernate con nuove TV e prese USB, oltre a nuove moquette, opere d’arte e mobili. The Haven by Norwegian® è stato migliorato con la ristrutturazione del cortile e l’aggiunta di nuove cabanas nel solarium e di nuove finiture, moquette, piastrelle, tende, opere d’arte e mobili in tutte le suites e le ville. La nave dispone inoltre di due nuove Haven Deluxe Owner’s Suites, che possono ospitare fino a quattro persone e si estendono per circa 112 m² con ampi balconi di oltre 52 m² e due vasche idromassaggio private.
Aree pubbliche e ricreative migliorate
Nel cuore della nave, l’Atrium è stato rimodernato con un look del tutto nuovo che vede come protagonista un lampadario realizzato su misura, ma anche nuovi pavimenti, reception e Shore Excursion Desk rinnovati e una TV con maxi schermo.

 

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.