Parte il 6 maggio la nuova divertente experience web di Corsica Sardinia Ferries, ideata dall’agenzia milanese Vailati&Savarro, che farà giocare gli utenti con le cinque splendide isole del  Mediterraneo, raggiungibili con le Navi Gialle: Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Maiorca. Cinque destinazioni, ideali per qualsiasi tipo di vacanza: rilassante o avventurosa, culturale o sportiva, naturalistica o gastronomica, solitaria o di gruppo.
Chi si iscriverà al nuovo concorso, che si concluderà il 9 giugno prossimo, sul minisito www.isolainte.it, potrà partecipare all’estrazione di 5 viaggi in traghetto “all inclusive” per 4 persone, con cabina e trasporto auto, messi in palio da Corsica Sardinia Ferries per una prossima vacanza in Sardegna o Corsica entro luglio 2020. “L’isola che c’è in te” sarà il percorso ideale verso la meta vacanziera più ambita, da raggiungere con le Navi Gialle. Un’occasione unica anche per scoprire i servizi della Compagnia, i cui punti di forza sono un’attenzione particolare alle famiglie con bambini, con appositi menu e nuove e accoglienti Family Room, la cura riservata agli animali domestici (che possono viaggiare con i proprietari, anche in speciali cabine, e sono benvenuti in tutti i locali pubblici e nelle aree dedicate dei Ristoranti) e l’offerta gastronomica varia e di alto livello, con i menu di bordo ideati da chef stellati. A tutti i partecipanti è garantito, oltre al divertimento, uno sconto di 20 euro spendibile subito sul Club di Corsica Sardinia Ferries, per un viaggio in traghetto.

E allora, traghettatevi verso la vostra isola ideale!

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.