E CONTINUANO LE GRANDI OFFERTE, 100 PER CENTO DI SCONTO PER MEDICI INFERMIERI E SANITARI SU MOBY, TIRRENIA E TOREMAR E AUTO A PARTIRE DA 20 EURO SU MOBY E TIRRENIA

Autostrada del mare, certo. Ma anche quasi una metropolitana del mare. Con una frequenza che permette ai viaggiatori di modellare i viaggi sulle proprie esigenze di data, orario e comodità assoluta.

Con Moby la linea fra Genova e Olbia (e ritorno) è sempre più servita e da oggi si arricchisce ulteriormente di 66 nuove partenze dal 23 luglio al 6 settembre che si vanno ad aggiungere a tutte quelle già programmate e verranno effettuate da Moby Drea, una delle navi più amate dai passeggeri della Balena Blu.

In pochissimi giorni, Moby, Tirrenia e Toremar si sono guadagnate fra i viaggiatori la fama delle compagnie più sicure per viaggiare quest’estate in direzione delle più belle spiagge e località di villeggiatura, dalla Sardegna alla Sicilia, dalle Isole Tremiti alla Corsica, dall’Elba a tutto l’Arcipelago toscano.

L’istituzione del “care manager”, una nuova figura professionale che assiste i viaggiatori dal momento in cui salgono a bordo per tutto ciò che concerne la sicurezza, dalle mascherine al distanziamento, i nuovi scudi in plexiglass che proteggono la reception, le casse e tutti i siti della nave dove i marittimi sono a contatto diretto e ravvicinato con il pubblico, la presenza assidua dei medici di bordo a misurare la temperatura prima dell’imbarco, le modalità di areazione, la sanificazione continua di cabine, spazi comuni e persino delle schede di ingresso nelle cabine.

E si aggiungono ulteriori comodità a disposizione dei viaggiatori, come il nuovissimo servizio in camera per chi preferisce consumare il pasto in cabina con la famiglia. E tutto questo, come sempre, si abbina alle grandi promozioni delle compagnie del gruppo Onorato Armatori: fino a fine anno su tutte le linee Moby, Tirrenia e Toremar (ad eccezione delle Tremiti) continua #unmaredigrazie, il ringraziamento delle nostre Compagnie a medici, infermieri, sanitari e a tutti coloro che hanno lavorato in prima linea in questi drammatici mesi, senza dimenticare nessuno, dai volontari del 118 agli addetti alle mense ospedaliere e alla pulizia degli ospedali.

Per usufruire del cento per cento di sconto (al netto di tasse e servizi), ai sanitari sarà sufficiente prenotare per sé e per un’altra persona, adulto o ragazzo fra i 4 e gli 11 anni, entro il 15 giugno sul sito, selezionare il codice GRAZIEATUTTI e presentare le proprie credenziali sanitarie o un certificato rilasciato dall’ospedale all’imbarco insieme al biglietto. Questa promozione con cui Moby, Tirrenia e Toremar ringraziano chi ha salvato la vita a tutti noi si somma a tutte quelle già in essere. Fra le altre, per tutti i viaggiatori che prenotano entro il 30 giugno sulle navi Moby e Tirrenia, è ancora disponibile la straordinaria tariffa per le auto al seguito da 20 euro per le partenze Moby per Sardegna, Corsica e Sicilia fino al 30 settembre e per le linee Tirrenia Genova-Porto TorresGenova, Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia, Napoli-Palermo-Napoli sempre fino al 30 settembre e Genova-Olbia-Genova di Tirrenia fra il 21 luglio e il 6 settembre. Sempre più frequenti, sempre più sicuri, sempre più convenienti, sempre più eccellenti. Il poker dei viaggi di Moby, Tirrenia e Toremar è servito.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Author

Admin Videonavi

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi sono occupato per molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica). Oggi lavoro nel turismo.