Sardinia Ferries ospita PIANO A BABORDO!

Il progetto poetico, originale e appassionato di Debora Mancini e Daniele Longo

La trentatreesima edizione di Time in Jazz leva le ancore domenica 9 agosto con l’ormai immancabile concertazione navale a bordo dellaM/N Mega Express Two, in partenza da Livorno con destinazione Golfo Aranci.

 

PIANO A BABORDO! è un compagno in un viaggio poetico e appassionato, ironico e divertente. Un concerto in cui Daniele Longo, al pianoforte, dialoga con Debora Mancini, che darà voce a parole di donne e uomini che hanno indagato il viaggiare e lo scoprire.

Musiche originali e letture tratte dalle opere di Marcello Fois, Michela Murgia, Bill Holm, Alessandro Baricco, Omero, Francesco Piccolo e Istavan Orkeny.

 

Quella tra Sardinia Ferries e Time in Jazz èuna partnership consolidata, che si rinnova per il 15° anno consecutivo, per traghettare la musica in Sardegna. E non solo quella.

 

“Sardinia Ferries si riconosce negli ideali di Time in Jazz che, oltre alla musica, all’arte e alla letteratura, porta sulle scene importanti valori, tra cui la tutela del patrimonio naturale, artistico e culturale della Sardegna, esaltandone le ricchezze e le singolarità turistiche e ambientali”afferma Cristina Pizzutti – Responsabile Marketing e Comunicazione.

 

L’appuntamento musicale di quest’anno sarà discreto, delicato e poetico, e accompagnerà i passeggeri nel rispetto delle regole di distanziamento sociale e delle misure anti-contagio”

Precedente

Guardia Costiera, acque più trasparenti dopo il lockdown

Successivo

RIPARTONO LE CROCIERE, MSC TAMPONI PER TUTTI ED ESCURSIONI “PROTETTE”

Chi sono

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi occupo da molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dal passato

0
Per favore lascia un commento!x