“C’è chi viaggia per perdersi, c’è chi viaggia per trovarsi”

Una delle modalità di viaggio più di scoperta, del mondo e di se stessi, è quello in solitaria: un’importante opportunità per ricaricarsi e concentrasi su di sè e sui propri desideri, seguendo esclusivamente il proprio ritmo. Ed è proprio quello che propone Norwegian Cruise Line (NCL), la compagnia di navigazione più innovativa nel settore crocieristico, con i suoi premiati Studios,  le prime sistemazioni progettate appositamente e dedicate ai viaggiatori in solitaria. Una novità nel settore, offrendo ai crocieristi il modo più economico ed elegante di viaggiare da soli, senza supplementi.

Scopriamo insieme tutti i vantaggi di una crociera NCL scegliendo gli Studios, che tu sia in viaggio in solitaria o preferisca avere la tua stanza personale, pur viaggiando in compagnia. Perchè in fondo, a volte il miglior compagno di viaggio siamo proprio noi stessi.

 

Le Cabine degli Studios

Norwegian Cruise Line è stata la prima compagnia di crociere a progettare cabine e aree comuni specifiche per i single cruiser. Gli Studios di NCL sono decorati con colori vivaci, eleganti e moderni. Con una media di 10 mq, le cabine sono sorprendentemente spaziose e offrono tutto il necessario per un viaggio all’insegna del comfort: un letto full-size, bagno con doccia e TV a schermo piatto.

La Studio Lounge

Oltre alle eleganti cabine, viaggiare in solitaria a bordo di NCL offre anche l’accesso con chiave magnetica privata alla Studio Lounge, area esclusiva per gli ospiti degli Studios. Qui avrai a disposizione tutto il giorno caffè e snack gratuiti, potrai rilassarti con un libro, guardare la TV o semplicemente conoscere gli altri viaggiatori mentre sorseggi un drink. È inoltre possibile ordinare il servizio in camera dalla Studio Lounge.

 

Divertimento

Se vuoi socializzare, Norwegian Cruise Line propone meetup per i viaggiatori in solitaria. Potrai sorseggiare un cocktail a bordo piscina, rilassarti all’Ice Bar o fare una lezione di degustazione di margarita. Avrai tutto il tempo per coccolarti al centro benessere e divertirti la sera con spettacoli in stile Broadway. Le escursioni a terra sono un altro modo divertente per conoscere altre persone, come anche partecipare ad attività a bordo come le lezioni di arrampicata.

 

Gli Studios sono disponibili a bordo delle navi Norwegian BlissNorwegian BreakawayNorwegian EncoreNorwegian EpicNorwegian EscapeNorwegian Getaway e Pride of America.

Precedente

Fincantieri inizia la costruzione di Zeus, la nave sperimentale a zero emissioni

Successivo

Maltempo: allerta arancione in sette Regioni, burrasca forte su gran parte dell’Italia  

Chi sono

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi occupo da molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dal passato

0
Per favore lascia un commento!x