In occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Corsica Sardinia Ferries annuncia La VITA in MARE: una meravigliosa Galleria Fotografica permanente, allestita a bordo di 5 navi della flotta.

Grandi immagini e didascalie raccontano la bellezza e la varietà della vita in mare, in un percorso sorprendente di forme e colori: cetacei imponenti, tartarughe, coralli, danze di sgombri, meduse, tursiopi, stenelle e cernie in posa davanti all’obiettivo.

I passeggeri potranno ammirare alcune delle meravigliose specie presenti nel Mediterraneo, attraverso gli scatti mirabili di Tony Viacara – fotografo subacqueo di origine corsa e di fama internazionale, che coglie attimi e regala stupore.

Una straordinaria e inedita mostra fotografica, un percorso nella biodiversità, che è rappresentata con dovizia di particolari e introduce lo spettatore/passeggero alle ricchezze del Mediterraneo.

Corsica Sardinia Ferries, consapevole dell’importanza del mare e della sua salute, collabora da molti anni con il mondo scientifico per salvaguardare le specie che lo abitano e la sua preziosa biodiversità. Le sue navi sono ‘laboratori’ che offrono un punto di vista strategico e privilegiato per l’avvistamento, lo studio e la raccolta di dati. È molto importante capire “cosa c’è sotto”, perché dall’equilibrio dell’ecosistema marino dipendono anche la nostra salute e la qualità di vita delle generazioni future”    commenta Cristina Pizzutti – Responsabile Comunicazione e Marketing

Precedente

MSC CROCIERE: L'INTERA FLOTTA È DI NUOVO OPERATIVA

Successivo

Corsica elba Ferries, riparte la piombino portoferraio in 45 minuti

Chi sono

Admin Videonavi

Sono nato nel 1988 nella provincia di Torino. Appassionato di navi fin dai primi anni di vita, dal 2009 ho deciso di condividere con il popolo del web il mio interesse, costruendo giorno dopo giorno un sito che possa essere utile a chi decide di navigare, per vacanza, per lavoro o per passione. Mi occupo da molti anni della creazione di contenuti multimediali (video, web e grafica).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dal passato

0
Per favore lascia un commento!x